Se pensate che la scelta del rossetto che andrà a completare il vostro look sia dettata dal caso, sappiate che vi sbagliate. E anche di grosso. Ogni colore di rossetto indica chi siamo, rappresenta il nostro carattere, ma anche il nostro stato d’animo e il nostro umore in quel momento: siete pronte a capire chi siete dal colore del rossetto che solitamente preferite?
Rossetto rosa chiaro

Credi profondamente nella moda, come se fosse un investimento. Hai un profondo senso estetico e vorresti che tutti potessero tirare fuori solo il bello che hanno, fuori e dentro, ovviamente.
Rossetto rosa shocking

Ti piace giocare alla cattiva ragazza. Avete stile e lo avete cambiato molte volte nel corso del tempo e ora è il momento di osare. Nel trucco come nella vita.
Rossetto rosso fuoco

Volete sembrare anticonformiste, contro le convenzioni, volete apparire scioccanti, anche se, alla fine, il risultato è che risultate sempre eleganti. Ce l’avete nel sangue e il rossetto rosso fuoco lo dimostra.
Rossetto nude

Un colore alla moda, che dimostra che seguite con attenzione i trend più importanti. A tutti i costi: siete delle fashion addicted senza se e senza ma.
Rossetto ciliegia

Siete convinte che la sensualità salverà il mondo e odiate chi fa le cose a metà. Vivete sempre sopra le righe e amate essere al centro dell’attenzione.
Rossetto arancione

Sei davvero una brava persona, sei un’inguaribile ottimista, ami l’estate e ti piacciono i colori con i nomi della frutta.
Rossetto blu

Non hai paura di osare, non hai paura di provare, ami la moda, soprattutto quella più estrema, quella che si vede sulle passerelle e difficilmente nella vita reale.
Rossetto nero

Forse stai attraversando il tuo periodo gotico o dark. Vuoi sembrare tagliente e rompere gli schemi. Sempre e comunque.
Rossetto lilla

Vuoi essere fuori dal mondo, non essere giudicata, non seguire le convenzioni.
Rossetto chiaro quasi invisibile

Tu vuoi dimostrare che non ti curi delle apparenze, che sei già abbastanza cool per poter dire no alle tendenze e alla moda.